Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
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ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND conoscenza lingua TEDESCA La risorsa si occuperà di assistenza al cliente.
Requisiti Richiesti - Diploma o laurea triennale- Ottima conoscenza della lingua TEDESCA (livello madrelingua o livello C1)- Buona conoscenza della lingua italiana- Disponibilità a lavorare su turni fascia oraria 08:00-20:00- Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto officeCompetenze Trasversali - Orientamento al cliente- Ottime doti comunicative e di collaborazione- Capacità organizzative e di gestione delle prioritàOfferta Contrattuale Si offre CCNL II liv TELECOMUNICAZIONI a tempo determinato 6 MESI con possibilità di proroghe dopo corso Formatemp dal metà settembre per circa due settimane in sede a Fiumicino con rimborso spese.
Orario di lavoro: Part time o full time, su turni dal lunedì al venerdì.
Sede di Lavoro: Roma Fiumicino, possibilità di lavorare in smart working ma con operatività in sede per il primo periodo di affiancamento.
E' fondamentale la connessione a internet (almeno ADSL).Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
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