Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Gloria Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

ciao sono Gloria, mamma di Elena Maria(2 anni e mezzo) e Caterina (3mesi) ..sto cercando una persona dolce e affidabile da chiamare occasionalmente o con la ...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Opportunità Per Cameriere/A Di Sala - Pizzikotto Roma Valleaurelia

Unisciti al Team di PIZZIKOTTO ROMA Valle Aurelia c/o Centro Commerciale Aura!     Posizione:  Cameriere/a di sala     Vuoi far parte della nostra tavola?   ...


Da Cigierre Compagnia Generale Ristorazione Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Arianna Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Ladispoli

My name is Arianna. We have 1 child Boy, 4 Feel free to contact me so we can make an appointment.


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Stefano Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Roma

Ciao Abbiamo due gemelli in arrivo a febbraio e ci potrebbe servire una baby sitter nel pomeriggio per andare a prenderli all'asilo portarli a casa ed attend...


Da Sitly - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A Call Center Inbound Lingua Spagnola

Addetto/A Call Center Inbound Lingua Spagnola
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

- Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.RICERCAper Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center.ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND conoscenza lingua SPAGNOLALa risorsa si occuperà di assistenza al cliente.Requisiti RichiestiDiploma o laurea triennale.Ottima conoscenza della lingua SPAGNOLA (livello madrelingua o livello C1).Buona conoscenza della lingua italiana.Disponibilità a lavorare su turni fascia oraria 08:00-20:00.Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office.Competenze TrasversaliOrientamento al cliente.Ottime doti comunicative e di collaborazione.Capacità organizzative e di gestione delle priorità.Offerta ContrattualeSi offre CCNL II liv TELECOMUNICAZIONI a tempo determinato 6 MESI con possibilità di proroghe dopo corso Formatemp dal metà settembre per circa due settimane in sede a Fiumicino con rimborso spese.Orario di lavoro: Part time o full time, su turni dal lunedì al venerdì.Sede di Lavoro: Roma Fiumicino, possibilità di lavorare in smart working ma con operatività in sede per il primo periodo di affiancamento.E' fondamentale la connessione a internet (almeno ADSL).Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Call Center Inbound Lingua Spagnola
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T07:36:28.513Z