Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

2 Addetti/E Alle Pulizie

La RisorsaUmana, agenzia per il lavoro, cerca cerca per importante azienda di Petriano (PU) 2 ADDETTI/E ALLE PULIZIE da inserire con iniziale contratto di so...


Da La Risorsa Umana.It Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

Customer Development Intern

No Relocation Assistance Offered # 161913 - Roma, Lazio, Italy Who We Are Colgate-Palmolive Company is a caring, innovative growth company that is reimagi...


Da Colgate-Palmolive Company - Lazio

Pubblicato a month ago

Receptionist Notturno

Receptionist Notturno Humangest, Filiale di Roma Nord, è alla ricerca per azienda cliente operante nel settore hotellerie di un/una Receptionist Notturno L...


Da Humangest Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A All'Accoglienza Poliambulatorio

Per poliambulatorio privato, situato in zona Roma Eur, stiamo ricercando una figura da inserire al front desk/reception. La risorsa si occuperà di : - Acc...


Da Pil Group - Lazio

Pubblicato a month ago

Addetto/A Call Center Inbound Lingua Spagnola

Addetto/A Call Center Inbound Lingua Spagnola
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

- Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center.
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND conoscenza lingua SPAGNOLA La risorsa si occuperà di assistenza al cliente.
Requisiti Richiesti Diploma o laurea triennale.Ottima conoscenza della lingua SPAGNOLA (livello madrelingua o livello C1).Buona conoscenza della lingua italiana.Disponibilità a lavorare su turni fascia oraria 08:00-20:00.Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office.Competenze Trasversali Orientamento al cliente.Ottime doti comunicative e di collaborazione.Capacità organizzative e di gestione delle priorità.Offerta Contrattuale Si offre CCNL II liv TELECOMUNICAZIONI a tempo determinato 6 MESI con possibilità di proroghe dopo corso Formatemp dal metà settembre per circa due settimane in sede a Fiumicino con rimborso spese.
Orario di lavoro: Part time o full time, su turni dal lunedì al venerdì.
Sede di Lavoro: Roma Fiumicino, possibilità di lavorare in smart working ma con operatività in sede per il primo periodo di affiancamento.
E' fondamentale la connessione a internet (almeno ADSL).Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Call Center Inbound Lingua Spagnola
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-10T13:37:38.045Z