Addetto/A Call Center Inbound Lingua Inglese

Dettagli della offerta

Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-11-05 Disponibilità lavorativa : Ciclo continuo Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato - in somministrazione ---------------------------------------- - Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell' offerta di servizi di Contact Center ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND conoscenza lingua INGLESE La risorsa si occuperà di assistenza al cliente Requisiti Richiesti - Diploma o laurea triennale - Ottima conoscenza della lingua INGLESE (livello madrelingua o livello C1) - Buona conoscenza della lingua italiana - Disponibilità a lavorare su turni fascia oraria 08:00-20:00 - Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office Competenze Trasversali - Orientamento al cliente - Ottime doti comunicative e di collaborazione - Capacità organizzative e di gestione delle priorità Offerta Contrattuale Si offre CCNL II liv TELECOMUNICAZIONI a tempo determinato 6 MESI con possibilità di proroghe dopo corso Formatemp dal metà settembre per circa due settimane in sede a Fiumicino con rimborso spese Orario di lavoro: Part time o full time, su turni dal lunedì al venerdì Sede di Lavoro: Roma Fiumicino, possibilità di lavorare in smart working ma con operatività in sede per il primo periodo di affiancamento - E' fondamentale la connessione a internet (almeno ADSL) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati - ---------------------------------------- Settore industriale : Contact center Area professionale : Contact center Mansione : Addetto call center inbound Sede di lavoro : LAZIO - Roma - Roma Filiale / Ref.
: Roma Bissolati / 1429237


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

[3 Giorni Rimasti] Cameriere Addetto Sala Part Time

Descrizione Per rinomato ristorante e cocktail bar nel cuore di Roma, si ricerca un/a professionista appassionato/a e competente per il ruolo di Addetto Sala...


Restworld - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Autista Ncc

Società di noleggio con conducente ricerca personale ruolo autista per ampliamento organico. Si richiedono requisiti: -Patente B -Patente KB -Iscrizione al R...


Service - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Cameriere Addetti Sala Per Cocktail Bar White Beach - Ardea

Cameriere addetti sala per Cocktail Bar White Beach - Ardea Luogo di lavoro: ArdeaDescrizionePer rinomato locale ad Ardea, siamo alla ricerca di un esperto A...


Restworld - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Richieste Di Babysitter A Montefiascone

Siamo una famiglia di 4 persone, Alessio il piccolino di casa, la sorella maggiore di 12 anni e Io, la mamma, che rientro dal lavoro solitamente alle 17.45 c...


Sitly - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-16T11:25:20.721Z