- Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND conoscenza lingua INGLESE La risorsa si occuperà di assistenza al cliente
Requisiti Richiesti - Diploma o laurea triennale - Ottima conoscenza della lingua INGLESE (livello madrelingua o livello C1) - Buona conoscenza della lingua italiana - Disponibilità a lavorare su turni fascia oraria 08:00-20:00 - Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office Competenze Trasversali - Orientamento al cliente - Ottime doti comunicative e di collaborazione - Capacità organizzative e di gestione delle priorità Offerta Contrattuale Si offre CCNL II liv TELECOMUNICAZIONI a tempo determinato 6 MESI con possibilità di proroghe dopo corso Formatemp dal metà settembre per circa due settimane in sede a Fiumicino con rimborso spese
Orario di lavoro: Part time o full time, su turni dal lunedì al venerdì
Sede di Lavoro: Roma Fiumicino, possibilità di lavorare in smart working ma con operatività in sede per il primo periodo di affiancamento
E' fondamentale la connessione a internet (almeno ADSL) Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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