Dettagli offerta di lavoro
Data :
2024-11-05
Disponibilità lavorativa :
Ciclo continuo
Contratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
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- Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
RICERCA
per Azienda cliente, Leader mondiale nell' offerta di servizi di Contact Center
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND conoscenza lingua INGLESE
La risorsa si occuperà di assistenza al cliente
Requisiti Richiesti
- Diploma o laurea triennale
- Ottima conoscenza della lingua INGLESE (livello madrelingua o livello C1)
- Buona conoscenza della lingua italiana
- Disponibilità a lavorare su turni fascia oraria 08:00-20:00
- Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office
Competenze Trasversali
- Orientamento al cliente
- Ottime doti comunicative e di collaborazione
- Capacità organizzative e di gestione delle priorità
Offerta Contrattuale Si offre CCNL II liv TELECOMUNICAZIONI a tempo determinato 6 MESI con possibilità di proroghe dopo corso Formatemp dal metà settembre per circa due settimane in sede a Fiumicino con rimborso spese
Orario di lavoro: Part time o full time, su turni dal lunedì al venerdì
Sede di Lavoro: Roma Fiumicino, possibilità di lavorare in smart working ma con operatività in sede per il primo periodo di affiancamento
- E' fondamentale la connessione a internet (almeno ADSL)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
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Settore industriale :
Contact center
Area professionale :
Contact center
Mansione :
Addetto call center inbound
Sede di lavoro :
LAZIO - Roma - Roma
Filiale / Ref. :
Roma Bissolati / 1429237