Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza? Vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo? Questa potrebbe essere l'opportunità giusta per TE! Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana, ricerca per azienda italiana leader nel settore del Customer Management Outsourcing:
ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE INBOUND per commessa del settore dei pagamenti digitali. Di cosa ti occuperai? Assistenza tecnico-commerciale; Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente; Gestione problematiche e risoluzione delle stesse; Gestione di ticket e chiusura degli stessi. Quali requisiti ricerchiamo? Diploma di scuola superiore; Problemsolving e team work; Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici; Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa; Buone capacità relazionali e comunicative; Buona capacità di gestione dello stress/tempo; Forte orientamento al cliente. Orario di lavoro: dal lunedì alla domenica con part-time 20 ore settimanali. Turni diurni all'interno della fascia oraria 07:00-24:00, festivi compresi.
Luogo di lavoro: ROMA, ZONA EUR.
Offerta contrattuale: inserimento con il 2° livello del CCNL telecomunicazioni (13 mensilità). Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga successiva.
COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA! Inviata la candidatura, accederai al processo di selezione per partecipare al percorso formativo FormaTemp prima dell'inserimento in azienda.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
#J-18808-Ljbffr