Addetto / A Call Center Inbound - Customer Service Settore Bancario

Dettagli della offerta

Autore annuncio: Etjca S.p.a.Zona lavoro: SAN LAZZARO DI SAVENA, BolognaData pubblicazione: 13 novembre 2024Descrizione offerta:Categoria: Customer ServiceLuogo di lavoro: SAN LAZZARO DI SAVENAIl nostro cliente è un'importante e strutturata azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario.
Ci ha incaricati di selezionare un/una:ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIOIl/la candidato/a si inserirà all'interno di un team strutturato occupandosi di customer service e supporto clienti rispondendo direttamente al Responsabile di Funzione.Principali Responsabilità:Ricezione chiamate e assistenza telefonica clientiSupporto e Consulenza per esigenze operative/problematiche del clienteAssistenza su strumenti internet all'utente finaleRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:Laurea in discipline economiche o diploma di Ragioneria, in alternativa percorsi di studio equivalentiPreferibile pregressa esperienza di almeno un anno maturata all'interno di call center oppure provenienza dal settore bancarioConoscenza base dei sistemi operativiBuona conoscenza del Pacchetto OfficeSoft Skills:Ottime doti comunicative e relazionaliSpirito di iniziativaProblem SolvingFlessibilitàSede di lavoro: San Lazzaro (Bo), possibilità di lavoro in modalità ibridaOrario di lavoro: Part Time 30 ore settimanali - Richiesta disponibilità su turnazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00 e il sabato nella fascia oraria dalle 08.00 alle 14.00.
Possibilità di contratto Full Time.Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di un anno con prospettive di stabilizzazione, oppure Apprendistato; possibilità di estensione orario da part-time a full time.Pacchetto Retributivo a Budget: Retribuzione base relativa ad un part-time a partire da € 22.000 Ral + indennità turno e maggiorazioni come da CCNL Credito/ABI.Benefit: Buoni pasto.L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.Settore: Banca e servizi finanziariRuolo: Customer ServiceData di assunzione: 12/12/2024Anni di esperienza: 1 annoGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo determinato in aziendaInquadramento: ImpiegatoLivello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Customer Service (Categoria Protetta) Part-Time

ADHR, filiale di Busto Arsizio cerca un/una: ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE appartenente alle categorie protette L.68/99 La risorsa dovrà occuparsi di archiviazi...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Tecnico Assistenza Impianti

Adecco Italia spa, filiale di Scandiano, è alla ricerca di un tecnico di assistenza impianti per azienda del settore metalmeccanico con sede a Rubiera (RE) ...


Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Alla Burattatura

ADHR Group - filiale di Sassuolo - seleziona per azienda cliente, un/a: ADDETTO/A ALLA BURATTATURA La figura selezionata verrà inserita all'interno di un c...


Adhr - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Supporto Clienti - Assistenza Clienti

Azienda operante nel settore automobilistico ricerca un/una addetto/a accoglienza clienti da inserire in organico. La risorsa ricercata dovrà avere i seguent...


Emmebi Group - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-30T00:07:01.743Z