Autore annuncio: Etjca S.p.a. Zona lavoro: SAN LAZZARO DI SAVENA , Bologna Data pubblicazione: 10 dicembre 2024
Descrizione offerta:Categoria: Customer Service
Luogo di lavoro: SAN LAZZARO DI SAVENA
Il nostro cliente è un'importante e strutturata azienda operante nel settore dei servizi in ambito bancario. Ci ha incaricati di selezionare un/una:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND - CUSTOMER SERVICE SETTORE BANCARIO Il/la candidato/a si inserirà all'interno di un team strutturato occupandosi di customer service e supporto clienti rispondendo direttamente al Responsabile di Funzione.
Principali Responsabilità:
Ricezione chiamate e assistenza telefonica clientiSupporto e Consulenza per esigenze operative/problematiche del clienteAssistenza su strumenti internet all'utente finaleRequisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
Laurea in discipline economiche o diploma di Ragioneria, in alternativa percorsi di studio equivalentiPreferibile pregressa esperienza di almeno un anno maturata all'interno di call center oppure provenienza dal settore bancarioConoscenza base dei sistemi operativiBuona conoscenza del Pacchetto OfficeSoft Skills:
Ottime doti comunicative e relazionaliSpirito di iniziativaProblem SolvingFlessibilitàSede di lavoro: San Lazzaro (Bo), possibilità di lavoro in modalità ibrida
Orario di lavoro: Part Time 30 ore settimanali - Richiesta disponibilità su turnazione dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 08.00 alle 22.00 e il sabato nella fascia oraria dalle 08.00 alle 14.00. Possibilità di contratto Full Time.
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato di un anno con prospettive di stabilizzazione, oppure Apprendistato; possibilità di estensione orario da part-time a full time.
Pacchetto Retributivo a Budget: Retribuzione base relativa ad un part-time a partire da € 22.000 Ral + indennità turno e maggiorazioni come da CCNL Credito/ABI.
Benefit: Buoni pasto.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Data di assunzione: 07/01/2025
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Part-time =50%
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: PERM - Contratto a tempo determinato in azienda
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore / Diploma di Qualifica Triennale
#J-18808-Ljbffr