Descrizione azienda Synergie Italia, filiale di Lecce, Agenzia per il lavoro SpA, ricerca per azienda cliente operante nelle telecomunicazioni, candidati e candidate interessati/e ad attività di:
CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI Posizione Le risorse selezionate nell'ambito inbound, forniranno assistenza telefonica a utenti privati ed aziende. I candidati potranno lavorare su attività legate al settore Assicurativo, Intrattenimento, Telecomunicazioni ed Energia. NON è prevista attività di smartworking.
E' necessario al fine dell'inserimento la frequenza in modalità Elearning di un corso di formazione (gratuito con rilascio di attestato) dedicato alla gestione del cliente e al prodotto su cui fornire assistenza.
Requisiti Diploma o laurea; Gradita esperienza in una delle seguenti attività: call center inbound o outbound, customer care o satisfaction, back office, data entry, reception, segreteria; Saranno valutati positivamente anche candidati neodiplomati o neolaureati senza alcuna esperienza lavorativa; Competenze informatiche di base relativamente ai principali strumenti di lavoro (Office); Disponibilità a lavorare su turni, anche spezzati, dal lunedi alla domenica. Altre informazioni Si offre: Contratto a tempo determinato in somministrazione iniziale di un mese con successive proroghe, part time 20h con possibilità di supplementari, CCNL TELECOMUNICAZIONI II livello.
Luogo di lavoro: Lecce.
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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