Winflow, società leader nel Business Process Outsourcing e partner del Gruppo De Pasquale, è una realtà in continua crescita con oltre 30 anni di esperienza maturata nei settori Finance (Banking, Insurance, Credito al Consumo), Energy, Manufacturing, Other Services.
In un'ottica di ulteriore sviluppo dei servizi di Insurance, siamo alla ricerca di:
ADDETTO/A CALL CENTER ASSICURATIVO La persona sarà inserita all'interno di un team, nella divisione Front Office, e fornirà agli assicurati informazioni relative alle coperture previste dalle loro polizze, oltre a gestire l'eventuale apertura del sinistro. Nello specifico l'attività prevede le seguenti mansioni:
Verifica delle condizioni di polizza per fornire le informazioni agli assicurati; Fornisce informazioni su polizze sanitarie. Ricerchiamo persone dinamiche, motivate, orientate ai rapporti interpersonali con:
Esperienza pregressa nell'assistenza clienti maturata in ambito assicurativo; Ottime doti comunicative e spiccate capacità dialettiche; Forte propensione verso le nuove tecnologie; Capacità di problem solving. Si offre:
Percorso formativo strutturato e aggiornamento continuo; Affiancamento operativo on the job; Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Orario di lavoro: Full Time/Part-time su turni di 5 giorni a settimana dal Lunedì al Sabato dalle 08:00 alle 20:00 con riposo settimanale a scorrimento.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambe i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga. Si richiede disponibilità IMMEDIATA. Dopo un periodo di formazione retribuita verrà valutato, se richiesto, lo smart working con rientri concordati.
Zona di lavoro: Roma Eur.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time.
Retribuzione: €700,00 - €1.400,00 al mese.
Benefit:
Buoni pasto; Supporto allo sviluppo professionale. Disponibilità:
Turni. Retribuzione supplementare:
Quattordicesima; Straordinario; Tredicesima. Domande di preselezione:
Spieghi brevemente il motivo per cui è alla ricerca di un contratto PART - TIME su turni. Istruzione:
Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio). Esperienza:
Operatore call center: 1 anno (Preferenziale).
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