Addetto/A Call Center Inbound

Dettagli della offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di Lecce:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND – ASSISTENZA CLIENTI L'opportunità è doppia: ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo e una volta ricevuta la formazione gratuita (in modalità remota o in presenza) su specifica commessa, ti troverai ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.
Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche.

Requisiti richiesti:
·Diploma/laurea
·Disponibilità al lavoro nei festivi e week end
·Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti
Si offre:
·Contratto di somministrazione a tempo determinato, II livello TLC, con possibili proroghe.

·Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari (5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, orario dalle ore 8:00 alle 24:00, variabile in base alla commessa di assegnazione).

Sede di lavoro: Lecce (IN SEDE)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Alle Informazioni Telefoniche

Gi Group Spa, prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercat...


Gigroup - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Operatore Prenotazioni E Assistenza Clienti - Turismo (Trasferimento Incluso)

Stai cercando un'opportunità che ti permetta di trasferirti all'estero? Lavora a Lisbona per un'azienda leader nel settore turistico! Non richiediamo esperie...


Cross Border Talents - Puglia

Pubblicato 19 days ago

Operatore Assistenza Clienti (Pacchetto Relocation, No Esperienza Richiesta)

Hai sempre sognato di trasferirti all'estero? Lavora a Lisbona, Portogallo e unisciti a un'azienda leader nel settore turistico! Non è necessaria esperienza,...


Cross Border Talents - Puglia

Pubblicato 19 days ago

Cameriere

Senso organizzativo, propensione alla vendita e attenzione al cliente sono doti che ti contraddistinguono e che ti permettono di essere un CAMERIERE capace d...


Cris&Bio - Puglia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-08T04:14:11.060Z