Addetto/A Call Center Inbound

Dettagli della offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di Lecce:ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND – ASSISTENZA CLIENTIL'opportunità è doppia: ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo e una volta ricevuta la formazione gratuita (in modalità remota o in presenza) su specifica commessa, ti troverai ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.
Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche.Requisiti richiesti:·Diploma/laurea·Disponibilità al lavoro nei festivi e week end·Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clientiSi offre:·Contratto di somministrazione a tempo determinato, II livello TLC, con possibili proroghe.·Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari (5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, orario dalle ore 8:00 alle 24:00, variabile in base alla commessa di assegnazione).Sede di lavoro: Lecce (IN SEDE)Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Cameriere Con Esperienza Per Pizzeria

La pizzeria "Bari-Napoli" del circuito Restworld, è alla ricerca di una figura di Cameriere da inserire all'interno del proprio team. Con 2 sedi a Bari, la p...


Da Restworld - Puglia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Call Center

Per azienda operante nel settore delle consulenze finanziarie, stiamo ricercando un/una impiegato/a che si occupi del centralino aziendale. La risorsa dovrà...


Da Impegno - Puglia

Pubblicato a month ago

Team Leader Call Center

Apophis Srl società operante nel settore delle Telco ed energia, seleziona per la sede di Triggiano n° 2 risorse come Team Leader Call Center. Si richiede:...


Da Apophis S.R.L. - Puglia

Pubblicato a month ago

Ragazza Immagine: Lavoro Night Club Nei Top Locali

Vuoi diventare una Ragazza Immagine di successo e guadagnare fino 5.000 € al mese?? Affidati a Miss Agency: lavorerai solo nei migliori Night Club in Italia ...


Da Agenzia Ragazze Immagine Miss Agency - Puglia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-05T06:36:59.815Z