Addetto/A Call Center Inbound

Addetto/A Call Center Inbound
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di Lecce:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND – ASSISTENZA CLIENTI L'opportunità è doppia: ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo e una volta ricevuta la formazione gratuita di 15 giorni (in modalità remota o in presenza) su specifica commessa, ti troverai ad assistere i clienti che contattano l'help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention. Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive e dinamiche.
Requisiti richiesti:
·Diploma/laurea
·Disponibilità al lavoro nei festivi e week end
·Conoscenza dei principali strumenti informatici ed esperienza pregressa in attività di assistenza clienti
Si offre:
·Contratto di somministrazione a tempo determinato con possibili proroghe.
·Part Time 20 ore settimanali con eventuali ore supplementari (5 giorni su 7 dal lunedì alla domenica, dalle ore 8:00 alle 24:00)
Sede di lavoro: Lecce (IN SEDE)
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Call Center Inbound
Azienda:

Gi Group S.P.A



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Aiuto Cameriere/A

aiuto cameriere/a Categoria: Ristorazione/HotellerieLuogo di lavoro: BARIe-work SpA seleziona 1 aiuto cameriere/a di salaSi richiede disponibilità, flessibil...


Da E-Work - Puglia

Pubblicato a month ago

Capo Ricevimento

In New Job, leader nell'outsourcing alberghiero, ci dedichiamo alla creazione di soluzioni su misura e all'avanguardia. Unisciti a noi per scoprire un univer...


Da New Job Italia - Puglia

Pubblicato a month ago

Addetto All'Installazione Di Impianti Antincendio - Brindisi - Brindisi

Addetto all'installazione di impianti antincendio - Brindisi - Brindisi Settore: proprietáCategoria: Edilizia immobiliareOrario di lavoro: Full TimeContratto...


Da Randstad Italia Spa - Puglia

Pubblicato a month ago

"Receptionist Addetto Accoglienza" - Vernole

"RECEPTIONIST ADDETTO ACCOGLIENZA" - Vernole Luogo di lavoro: VernoleDescrizioneSituato nel cuore di Vernole, il nostro lido e' un punto di riferimento per i...


Da Restworld - Puglia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-07-07T03:54:14.659Z