Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Italian Meta Creators Support Representative W/ Relocation Package

Location: Lisbon, PortugalEmployment Type: Full-timeLanguage Requirements: Native or Fluent Italian + Fluent EnglishPosition: Customer Service Representative...


Cbtalents - Veneto

Pubblicato 10 days ago

Guardia Particolare Giurata - Vacil Di Breda Di Piave (Tv)

Chi siamo:Rangers Battistolli, società del Gruppo Battistolli, è uno dei leader del settore della sicurezza e della vigilanza privata in Italia, con oltre 40...


Gruppo Battistolli - Veneto

Pubblicato 10 days ago

3 Giorni Rimasti: Addetto/A Alle Presse (Rif. Sacc)

Hai gia lavorato su presse e macchinari industriali? Candidati al nostro annuncio! Stiamo cercando del personale per un'azienda di produzione che opera nel s...


Adecco - Veneto

Pubblicato 10 days ago

Cameriere Full Time

Cercasi cameriere/a full time con o senza esperienza. Che sappia parlare italiano. Non comprende alloggio.


Kaiyo Srl - Veneto

Pubblicato 10 days ago

Addetto/A Call Center Inbound

Dettagli della offerta

Titolo: Addetto/a Call Center Inbound SanitarioPosizione: Addetto/a Call Center InboundOrario di lavoro: 25 h settimanaliLuogo di lavoro: ConeglianoContratto: Tempo determinato 3 mesiCCNL: Cooperative sociali - Livello: B1Chi SiamoLa cooperativa Noigroup scs nasce nel febbraio 2000 ed oggi come allora l'obiettivo principale della cooperativa è l'inclusione lavorativa delle persone svantaggiate attraverso percorsi personalizzati di formazione e professionalizzazione.
La nostra mission è quella di offrire servizi di qualità ai nostri clienti, aziende o enti pubblici, creando opportunità di lavoro e di accrescimento personale per i soci svantaggiati.Crediamo nel binomio integrazione e uguaglianza per creare un ambiente in cui la disabilità non sia uno svantaggio e l'orientamento lavorativo sia focalizzato alla produzione di qualità.Cosa cerchiamo:Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Call Center Inbound per la gestione delle prenotazioni e delle richieste di informazioni in ambito sanitario.
La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, con un impegno di 25 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì su turni di 5 ore all'interno della fascia oraria 07:30 - 18:00 e il sabato dalle 07:30 alle 13:00.Mansioni principali:Gestione delle chiamate inbound, fornendo assistenza e informazioni ai pazienti in modo preciso e professionale.Prenotazione e gestione di appuntamenti per visite ed esami.Risoluzione di problematiche e gestione delle richieste secondo le procedure aziendali.Fornire supporto informativo riguardante i servizi sanitari e le pratiche amministrative.Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali.Requisiti richiesti:Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in ambito sanitario o assistenza clienti telefonica.Ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente.Precisione, organizzazione e attitudine al problem solving.Buon utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici.Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.Laurea triennale.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-23T00:33:35.464Z