Addetto/A Call Center Inbound

Addetto/A Call Center Inbound
Azienda:

Noigroup Società Cooperativa Sociale Onlus



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Titolo: Addetto/a Call Center Inbound Sanitario Posizione: Addetto/a Call Center Inbound Orario di lavoro: 25 h settimanali Luogo di lavoro: Conegliano Contratto: Tempo determinato 3 mesi CCNL: Cooperative sociali - Livello: B1 Chi Siamo La cooperativa Noigroup scs nasce nel febbraio 2000 ed oggi come allora l'obiettivo principale della cooperativa è l'inclusione lavorativa delle persone svantaggiate attraverso percorsi personalizzati di formazione e professionalizzazione.
La nostra mission è quella di offrire servizi di qualità ai nostri clienti, aziende o enti pubblici, creando opportunità di lavoro e di accrescimento personale per i soci svantaggiati.
Crediamo nel binomio integrazione e uguaglianza per creare un ambiente in cui la disabilità non sia uno svantaggio e l'orientamento lavorativo sia focalizzato alla produzione di qualità.
Cosa cerchiamo: Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Call Center Inbound per la gestione delle prenotazioni e delle richieste di informazioni in ambito sanitario.
La risorsa sarà inserita con contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, con un impegno di 25 ore settimanali distribuite dal lunedì al venerdì su turni di 5 ore all'interno della fascia oraria 07:30 - 18:00 e il sabato dalle 07:30 alle 13:00.
Mansioni principali: Gestione delle chiamate inbound, fornendo assistenza e informazioni ai pazienti in modo preciso e professionale.
Prenotazione e gestione di appuntamenti per visite ed esami.
Risoluzione di problematiche e gestione delle richieste secondo le procedure aziendali.
Fornire supporto informativo riguardante i servizi sanitari e le pratiche amministrative.
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali.
Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in ambito sanitario o assistenza clienti telefonica.
Ottime capacità comunicative e relazionali, orientamento al cliente.
Precisione, organizzazione e attitudine al problem solving.
Buon utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici.
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni.
Laurea triennale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Call Center Inbound
Azienda:

Noigroup Società Cooperativa Sociale Onlus



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Accertatore Siae

Manpower, per SIAE, è alla ricerca di Accertatori da inserire con contratto di lavoro intermittente per attivit di controllo e accertamento. Il ruolo prevede...


Da Manpowergroup - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Addetto Alla Disinfestazione Tra Padova E Verona

Ricerca Tecnico Addetto alla Disinfestazione nella zona tra Padova e Verona Descrizione azienda Oceanica Italia Srl opera nel settore delle pulizie civili ed...


Da Ricerca E Selezione Del Personale Oceanica - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Addetto Alla Manutenzione / Manutentore - Verona

Il Club Virgin Active di Verona sta cercando un/a professionista del reparto manutenzione per unirsi al nostro team. In questa posizione, riporterai direttam...


Da Virgin Active Italia - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Impiegato/A Customer Care

Si ricerca per azienda commerciale, per ampliamento organico, un/una addetto/a commerciale.Mansionianalisi del mercatocreazione di strategie miratevendita ai...


Da Team Opportunity - Veneto

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-10-06T11:56:07.088Z