Sei appassionato/a d'arte e hai ottime capacità comunicative?
Hai sempre sognato di lavorare in un ambiente stimolante e creativo?
Adecco ha l'opportunità che fa per te!
Siamo alla ricerca di: OPERATORI CALL CENTER La risorsa selezionata si occuperà di contattare i clienti già fidelizzati della Galleria D'arte per informarli sulle opere d'arte, mostre, presentazioni e sui restanti servizi offerti, sarà inoltre responsabile della pianificazione degli appuntamenti, collaborando a stretto contatto con il team commerciale e la direzione.
Requisiti del ruolo: • Ottime capacità comunicative e relazionali • Flessibilità oraria • Predisposizione al lavoro in team • Orientamento al cliente • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici E' previsto un iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato, finalizzato ad un'assunzione a tempo indeterminato direttamente con l'azienda ed una retribuzione equiparata all'esperienza ed alle competenze del profilo.
Responsabilità: • Gestione delle chiamate in uscita • Fornire assistenza e supporto ai clienti • Mantenere un elevato standard di qualità del servizio • Pianificare appuntamenti e visite, supportando il team commerciale Data inizio prevista: 07/01/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: CONSULENZA Città: Salerno (Salerno) Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).