Covisian S.p.A è un **gruppo internazionale **, partner di oltre **150 clienti **attraverso le sue** 25.000 persone** che operano in **38 sedi in 7 paesi diversi** e un fatturato annuo di **400 milioni di euro** circa.
** In Italia** siamo** presenti con 13 sedi su tutto il territorio **e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori.
Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability.
Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te!
**Posizione**:
Per la sede di **Torino**, sita in** Via Paolo Veronese 250**
ricerchiamo
**ADDETTO/A CALL CENTER**
Per conto di un nostro Cliente, primaria compagnia assicurativa operante a livello internazionale, siamo alla ricerca di persone determinate e motivate ad intraprendere una esperienza lavorativa in un contesto strutturato e dinamico.
Non è fondamentale l'aver maturato esperienza pregressa in tale ambito: prevediamo un percorso di formazione strutturato ad hoc, in parte da remoto in parte in sede, che prevede il conseguimento della certificazione IVASS, come previsto dalle normative vigenti, nonchè delle competenze utili per saper gestire il rapporto con il Cliente al fine di promuovere e proporre polizze assicurative nel Ramo Danni.
**Cosa offriamo**:
- Formazione certificante IVASS a carico dell'azienda
- Bonus formazione del valore di 200 €, riconosciuto nel cedolino relativo al primo mese di presenza
- Fisso orario garantito 8,42 €/h
- Incentivi economici ai massimi livelli di mercato al raggiungimento degli obiettivi
- Contratto di collaborazione coordinata e continuativa
- Coach dedicato
- Affiancamento iniziale e continuo
- Convenzione dedicata con Self service per colazione e pausa pranzo
**Requisiti**:
- Diploma quinquennale
- Empatia e problem solving
- Buona dialettica
- Proattività ed orientamento ai risultati
- Tenacia e motivazione
**Altre informazioni**:
**_La nostra sede è raggiungibile con i mezzi pubblici._