Addetto/A Call Center

Dettagli della offerta

Synergie Italia Spa, filiale di Rimini, ricerca per azienda cliente un/una: ADDETTO/A CALL CENTER La risorsa selezionata si occuperà di: contatto telefonico con clienti; organizzazione e gestione appuntamenti.
Si richiede: propensione alle relazioni con potenziali clienti; spiccate doti comunicative e commerciali.
Luogo di lavoro: Riccione (RN).
Orario di lavoro: full-time 40 ore con turni dal lunedì al venerdì o dal lunedì al sabato (a settimane alterne).
Contratto: iniziale a tempo determinato a scopo assuntivo.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Maria Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Bologna

Cerco aiuto occasionale sulla base di esigenze lavorative ( lavoro di anestesista a turni) prevalentemente per portare e/o andare a prendere le bimbe e stare...


Da Sitly - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Consulenti Vendita - Customer Care (Tempo Indeterminato)

Manpower, Divisione Business Professional, filiale di Brescia, è alla ricerca di Consulenti Vendite / Customer Service motivati per conto di un'azienda leade...


Da Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Venditori Idraulica Nova Milanese

SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVOStabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla ...


Da Leroy Merlin Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Tecnico Installatore Piscine

Categoria: Produzione Luogo di lavoro: Brescia Panoramica di Presentazione Il nostro Cliente è una società con oltre 20 anni di esperienza nella progettazion...


Da Etjca S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-06T19:35:47.870Z