Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, ricerca per azienda cliente del settore telecomunicazioni situata a PRATO degli/delle ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND da inserire in organico.
Le risorse si occuperanno dell'assistenza cliente e della prenotazione di visite mediche.
SI RICHIEDE: esperienza pregressa anche breve nella mansione; ottime capacità di utilizzo degli strumenti informatici; flessibilità e capacità di problem solving; orientamento al cliente; buone doti comunicative; diploma.
SI OFFRE: contratto iniziale a tempo determinato; part-time 20 ore settimanali con possibilità di supplementari.
Si valutano anche profili senza esperienza, con ottime doti comunicative.
Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in modalità ibrida con data di inizio il giorno 18/11/2024 fino al 25/11/2024.
Si offre contratto part time di 20 ore settimanali con possibilità di supplementari, dal lunedì al sabato su turni pianificati nella fascia compresa tra le 08:30 e le 20:00.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato