Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Back-Office Commerciale Settore Informatica

Smart Skills Center-Agenzia per il Lavoro, filiale di Civitanova Marche, sta selezionando, per azienda cliente settore informatica  un/una  BACK-OFFICE COMME...


Da Smart Skills Center Agenzia Per Il Lavoro Srl - Marche

Pubblicato a month ago

Banconista Bar Part Time Per Locale In Centro Commerciale

Banconista Bar Part Time per locale in centro commerciale Luogo di lavoro: CameranoDescrizioneUn locale all'interno di un centro commerciale, appartenente al...


Da Restworld - Marche

Pubblicato a month ago

Erika Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Fano

sono una mamma che lavora, cerco una ragazza che possa andare a prendere le bimbe a scuola e portarle a ginnastica.


Da Sitly - Marche

Pubblicato a month ago

Junior Customer Service

2D staffing Agenzia di ricerca e formazione nell'ambito delle risorse umane, ricerca per azienda cliente operante nel settore marketing, una risorsa da inser...


Da Jobs Service - Marche

Pubblicato a month ago

Addetto/A Call Center

Addetto/A Call Center
Azienda:

Sosrelazioni



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Dettagli della offerta

Siamo un'azienda giovane e in forte crescita, leader in Italia nel settore del coaching online con il brand SOS Relazioni.it.
Nell'ottica di espandere il nostro team presso la sede aziendale di Pesaro, stiamo cercando un ADDETTO/A CALL CENTER per una posizione part-time di 30 ore settimanali (turni di 6 ore continuative a rotazione su 7 giorni a settimana, nella fascia oraria 8:00 - 20:00, con due giorni di riposo a settimana).
Il candidato scelto, dopo una prima fase di formazione con il responsabile del reparto, entrerà a far parte di un team dinamico di 9 persone.
Le principali mansioni includeranno il ricontatto telefonico dei clienti che hanno già effettuato un ordine o richiesto informazioni sui nostri servizi, con l'obiettivo di assisterli nel perfezionamento dell'acquisto online.
Requisiti richiesti: Laurea (o percorso di laurea in corso), preferibilmente in materie umanistiche come psicologia e sociologia.
Uso fluente del PC, inclusa conoscenza dell'ambiente Windows, Office, e gestione della posta elettronica.
Eccellenti capacità relazionali e orientamento al cliente.
Cosa offriamo: Retribuzione fissa di circa € 1150 netti mensili (per 30 ore settimanali) + bonus sulle vendite fino a € 200 netti mensili.
Retribuzione totale attesa: € 1.200 - 1.350 netti mensili per 30 ore settimanali.
Opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro giovane e meritocratico.
Inserimento in un progetto innovativo con un team di oltre 100 persone.
Tipo di contratto: CCNL COMMERCIO - tempo determinato di 6 mesi (rinnovabile) Se sei appassionato/a di relazioni umane, desideri lavorare in un contesto stimolante e crescere insieme a noi, invia la tua candidatura!


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Call Center
Azienda:

Sosrelazioni



Funzione Lavorativa:

Servizio clienti

Built at: 2024-09-08T03:27:39.121Z