Job Description Siamo un'azienda giovane e in forte crescita, leader in Italia nel settore del coaching online con il brand SOS Relazioni.it.
Nell'ottica di espandere il nostro team presso la sede aziendale di Pesaro, stiamo cercando un ADDETTO/A CALL CENTER per una posizione part-time di 30 ore settimanali (turni di 6 ore continuative a rotazione su 7 giorni a settimana, nella fascia oraria 8:00 - 20:00, con due giorni di riposo a settimana).
Il candidato scelto, dopo una prima fase di formazione con il responsabile del reparto, entrerà a far parte di un team dinamico di 9 persone.
Le principali mansioni includeranno il ricontatto telefonico dei clienti che hanno già effettuato un ordine o richiesto informazioni sui nostri servizi, con l'obiettivo di assisterli nel perfezionamento dell'acquisto online.
Requisiti richiesti: Laurea (o percorso di laurea in corso), preferibilmente in materie umanistiche come psicologia e sociologia.
Uso fluente del PC, inclusa conoscenza dell'ambiente Windows, Office, e gestione della posta elettronica.
Eccellenti capacità relazionali e orientamento al cliente.
Cosa offriamo: Retribuzione fissa di circa € 950 netti mensili (per 30 ore settimanali) + bonus sulle vendite fino a € 250 netti mensili.
Retribuzione totale attesa: € 1.100 - 1.200 netti mensili per 30 ore settimanali.
Opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro giovane e meritocratico.
Inserimento in un progetto innovativo con un team di oltre 100 persone.
Tipo di contratto: Contratto determinato di 6 mesi (rinnovabile) Se sei appassionato/a di relazioni umane, desideri lavorare in un contesto stimolante e crescere insieme a noi, invia la tua candidatura!