Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.RICERCAper azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center.ADDETTO/A CALL CENTER INBOUNDI candidati, opportunamente formati su specifica commessa, saranno dedicati all'assistenza e consulenza in risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate in entrata.Procederanno a svolgere attività di upselling, fornendo informazioni relative ai prodotti.
Potranno svolgere attività di retention su clienti già attivi.Previsto Corso Formatemp selettivo non retribuito della durata minima di 10 giorni con un impegno di 8 ore al giorno; il programma del Corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di vendita e la comunicazione.Requisiti richiesti:DiplomaEsperienza in attività di telemarketingOttima dialettica e padronanza della lingua italianaBuona conoscenza lingua ingleseOttimo utilizzo dei sistemi informaticiSoft Skills:Propensione commercialeApproccio strategicoOttime doti relazionaliProblem solvingOfferta Contrattuale:Si offre CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) Livello II in Somministrazione a tempo determinato di un mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria 8-22 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal Lunedì alla Domenica.Luogo: PalermoGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
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