Addetto/A Call Center

Dettagli della offerta

Si ricerca, per azienda operante nel settore delle consulenze business rivolto alle piccole e medie imprese, un/una addetto/a al centralino telefonico.
La risorsa dovrà occuparsi principalmente dell'assistenza clienti e del servizio relativo al controllo qualità.
Si richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed un buon utilizzo dei principali strumenti informatici.
**Orario di lavoro**: Part time
Si propone un contratto di lavoro a tempo determinato, prorogabile.
**Settore**: Altro
**Ruolo**: Centralino/Segretariato/Servizi generali
**Tipo di occupazione**: Contratto a tempo determinato


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Call Center Telefonia Multibrand- No Smart Working

**Per la nuova apertura a QUARTO (NA) assumiamo Consulenti Telefonici ambiziosi e determinati ad entrare a far parte di un Team in costante crescita! ** **NO...


Sigisoft Srl - Campania

Pubblicato 6 days ago

Operatore Telefonico Azienda Farmaceutica

InfoPharmaBenessere, società di marketing per aziende settore medico e farmaceutico ricerca n. 3 consulenti telefonici da inserire nel proprio organico. La r...


Infopharmabenessere - Campania

Pubblicato 6 days ago

Addetto/A Al Front Office

Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Orario flessibile - Turni Retribuzione supplementare: - Qua...


P Service - Campania

Pubblicato 6 days ago

Baristi/E Macchinista- Banconista

Sica Holding SRL ricerca per ampliamento organico: - BARISTI/E MACCHINISTA- BANCONISTA La risorsa si occuperà: - Preparazione di caffè e altre bevande calde/...


Sica Holding Srl - Campania

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-14T16:47:36.879Z