Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Per un'importante realtà che fornisce supporto al cliente, ricerchiamo Addetti Call Center per attività di assistenza inbound.
Le risorse selezionate si occuperanno di: Supportare i clienti utilizzatori dei servizi di finanziamento e carte di credito Supporto telefonico e via email Consulenza e risoluzione delle problematiche Monte ore d'inserimento: 20 / 30H (con possibilità di ore extra) Orario attività: Orario lunedì – venerdì 07:00 – 22:00 (sabato e domenica 08:00 – 18:00) Inquadramento: liv.
inq.
D1 ccnl Servizi ausiliari 1° durata contrattuale: il primo contratto avrà scadenza al 31/01/2024 Prima dell'inizio del contratto la risorsa dovrà seguire UN PERIODO DI APPRENDIMENTO IN PRESENZA A LEGNANO a seguito del quale la risorsa potrà iniziare l'attività.
Per questo periodo sono previsti: RIMBORSO ORARIO PER LA PARTECIPAZIONE: 3,50€/h + 5€ di ticket a presenza effettiva + Bonus Fedeltà BONUS FEDELTA' DI 10€ PER OGNI GIORNATA FORMATIVA se ottenuto l'85% di presenza effettiva (14 giornate formative).
NON RICHIEDIAMO ESPERIENZA PREGRESSA NEL RUOLO.
Retribuzione e Benefit Compenso: 7,41 € all'ora Benefits : Rimborso partecipazione 3,50€/h Buoni pasto 5€ Bonus fedeltà 10€ lordi per ogni giorno di frequenza Prerequisiti Diploma di Scuola Media Superiore Buona dialettica e propensione commerciale Predisposizione al contatto telefonico Buona conoscenza dell'utilizzo del computer Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art.
27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 Legnano, milano, Call Center, Customer care, Service, Centralinista, Telecomunicazioni, Inbound, Outbound, ccnl, Serviz, commerciale by helplavoro.it