Addetto/A Call Center

Dettagli della offerta

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center.
I candidati, opportunamente formati su specifica commessa, saranno dedicati all'assistenza e consulenza in risposta alle esigenze dei clienti tramite la gestione di chiamate in entrata.
Procederanno a svolgere attività di upselling, fornendo informazioni relative ai prodotti e potranno svolgere attività di retention su clienti già attivi.
Previsto Corso Formatemp selettivo non retribuito della durata minima di 10 giorni con un impegno di 8 ore al giorno; il programma del Corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di vendita e la comunicazione. Requisiti richiesti: Esperienza in attività di telemarketingOttima dialettica e padronanza della lingua italianaBuona conoscenza lingua ingleseOttimo utilizzo dei sistemi informaticiPropensione commercialeOttime doti relazionaliOfferta Contrattuale Si offre CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) Livello II in Somministrazione a tempo determinato di un mese, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 ore settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria 8-22 (che potrebbero cambiare in base alla calendarizzazione), dal Lunedì alla Domenica.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Chef De Rang

Gruppo Terme Italia: stiamo cercando un/a "Chef de Rang" / Capo Sala per la splendida location di Terme di Saturnia Natural SPA Golf Resort (località Mancian...


Terme Di Saturnia - Italia

Pubblicato 19 days ago

Addett* Facchinaggio In Struttura Alberghiera 4 Stelle

ZenithSpa è stata fondata nel 1998 e negli anni è divenuta azienda leader nel settore della pulizia, disinfezione e sanificazione di ambienti. Nel 2019 il gr...


Zenith Services Group Spa - Italia

Pubblicato 19 days ago

Addetti Pulizie

Orienta spa, filiale di Pontedera, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente addetti pulizie con pregressa esperienza nella mansione. Richiesta disp...


Orienta Spa - Italia

Pubblicato 19 days ago

Addetto/A Front Office

OPPORTUNITA' Adecco Italia S.p.A., Filiale di Civitanova Marche, ricerca per importante azienda del territorio del settore calzaturiero una figura da inserir...


Adecco Italia S.P.A. - Italia

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-11-21T12:00:13.221Z