Addetto/A Banco Macelleria 25 Ore SettimanaliLuogo di lavoro: Sesto San Giovanni
i Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane.
RICERCA per importante Azienda cliente, operante nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, con una rete capillare di punti vendita sul territorio nazionale:
ADDETTO/A AL BANCO MACELLERIA CON ORARIO PART TIME La risorsa inserita si dovrà occupare di selezionare le varie parti, nei tagli idonei alle lavorazioni, provvederà alla salatura e alla preparazione delle parti per la produzione degli impasti per gli insaccati. Si occuperà anche della realizzazione di preparati "pronti a cuocere" e porzionamento dei prodotti per la vendita.
Nello specifico si troverà a svolgere quindi le seguenti attività:
Taglio a banco, salatura, sezionamento, pesatura, preparazione insaccati, confezionamento, etichettatura, prezzatura prodotti.Rifornimento banchi;Realizzazione di preparati pronti a cuocere;Ricevimento e controllo merci, gestione del punto vendita, presentazione prodotti.Requisiti: Preferibile pregressa esperienza nella mansione;Conoscenza delle varie tipologie di tagli;Utilizzo affettatrice, bilancia, celle frigorifere e coltelli specifici;Conoscenza delle norme igieniche e sanitarie;Disponibilità al lavoro nel weekend e in giorni festivi;Flessibilità oraria per lavoro su turni;Preferibile se in possesso di mezzo proprio che consenta il raggiungimento del luogo di lavoro;Soft Skills: Flessibilità e dinamicità;Team working;Capacità organizzative e precisione;Orientamento al cliente.Offerta Contrattuale: Inquadramento: Contratto commercio
Orario di lavoro: sono previsti turni nella fascia oraria dalle 06.00 alle 21.00, dal Lunedì alla Domenica con riposo compensativo.
Sede di lavoro: Sesto San Giovanni
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr