Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Operatore Di Centrale Operativa A Reggio Emilia

Ruolo e responsabilità: Erogare tutte le prestazioni previste dai Programmi di Supporto al Paziente SP (ad esempio on-boarding medico e paziente, accessi dom...


Da Human Assistcare - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Back Office Commerciale

Orienta S.p.A - Società Benefit, cerca per azienda metalmeccanica del territorio un: ADDETTO AL BACK OFFICE COMMERCIALE La Risorsa Si Occuperà Delle Seguent...


Da Orienta Agenzia Per Il Lavoro - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Addetto/A Alla Fatturazione Ciclo Passivo

Apl Lavoro Network, Filiale Di Brescia, Società Specializzata In Ricerca, Selezione e Somministrazione Di Lavoro, Ricerca e Seleziona, Per Importante Azienda...


Da Apl Network - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Coo & Cto Executive Assistant

Ognuno di noi svolge un ruolo determinante nella creazione della tecnologia al litio Flash Battery che oggi ci vede partner tecnologici di leader mondiali ne...


Da Flash Battery - Emilia Romagna

Pubblicato 18 days ago

Addetto/A Back Office | Settore Retail | Milano

Addetto/A Back Office | Settore Retail | Milano
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:RetailJobtech, agenzia per il lavoro totalmente digitale in Italia, è alla ricerca di unAddetto/a back officeper conto di una nota azienda di abbigliamento sportivo aMilano.Cosa prevede l'offerta?Contratto: inserimento con contratto in apprendistato o a tempo determinato;Monte ore previsto: full time;Modalità: in presenza;Orari: dal lunedì al venerdi (full-time);Data di inizio: il prima possibile.Avrai l'opportunità di inserirti nel mondo dell'abbligliamento sportivoin un'iconica azienda fondata nel 1997 e rinomata per la vendita di abbigliamento e attrezzatura da sci dialta qualità.Cosa vorremmo trovare in te?Precisione e affidabilitàOttima conoscenza scritta e orale della lingua ingleseBuona conoscenza pacchetto Office (soprattutto Excel, Word, Outlook)1 o 2 anni di esperienza in ruoli similari (preferibile)Capacità di pianificare gli impegniCapacità di focalizzarsi sugli obiettiviProblem-solving, dinamismo, intraprendenza, empatiaDi cosa ti occuperai?Gestione degli ordini di vendita;Gestione resi;Mantenere aggiornato il database dei clienti;Preparare la documentazione di vendita;Supporto alla produzione;Archiviazione documentale;Gestione spedizionieri e corrieri.Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.Jobtech è un'Agenzia per il lavoroimprontata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi!Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e consideratasulla base degli effettivi meriti e competenze, nelrispetto delle specificità di ciascun ruoloa prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.Lingue richiesteItaliano: Professionale completaInglese: Professionale completaRequisiti obbligatoriRequisiti opzionaliCondizioni economicheTrattamentoTempo indeterminatoTurni di lavoroInfrasettimanaliMattina - PomeriggioSabatoMattina - PomeriggioDomenicaMattina - Pomeriggio


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Back Office | Settore Retail | Milano
Azienda:

Tn Italy



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-10-06T06:46:31.003Z