Humangest spa, agenzia per il lavoro, è alla ricerca per azienda importante Contact center, leader del settore telecomunicazioni, un
**ADDETTO/A BACK OFFICE SANITARIO**
La risorsa, inserita in un contesto dinamico ed in costante crescita, si occuperà di attività di back office per conto di un'azienda specializzata nella fornitura di servizi integrati e tecnologie biomedicali per la Sanità Pubblica e Privata, ovvero della Supply Chain di Ospedali, Cliniche e Strutture sanitarie di primaria importanza.
- **Nello specifico si occuperà di**:_
- Evasione ordini: carico, scarico, consegna, resi
- Individuazione e classificazione della merce
- Attività di ticketing e gestione solleciti
- Verifica della scadenza dei dispositivi
- Controllo DDT ed etichette
- Diploma di scuola superiore secondaria di II grado o Laurea
- Conoscenza dei seguenti applicativi: Salesforce, Navision, Outlook, Onedrive
- Conoscenza della lingua Inglese livello B1
- Gradita la conoscenza dei processi di Supply Chain
- Costituisce titolo preferenziale una pregressa esperienza in ambito approvvigionamenti
- Ottime capacità organizzative e gestionali
- Capacità di lavorare in team e per obiettivi
- Capacità di monitoraggio e controllo
Sei la persona che stiamo cercando se possiedi determinazione, precisione, attenzione ai dettagli e cura per i Clienti.
E' previsto un corso di FORMAZIONE, presso la sede dell'azienda cliente a Cotignola (RA), dal 15/02 al 23/02 con rimborso spese.
Inquadramento contrattuale: _livello 2 CCNL TELECOMUNICAZIONI_
Monte ore previsto: 20H part time
Orario attività su turni: a rotazione, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00, con possibilità di supplementari.
Luogo di lavoro**:BOLOGNA** (BO)
Contratto di lavoro: Part-time
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
- Straordinari
- Turni
- Turno diurno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)