Addetto/A Back Office Per Sostituzione Maternità - Milano Zona Crescenzago

Addetto/A Back Office Per Sostituzione Maternità - Milano Zona Crescenzago
Azienda:

Staff Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

STAFF S.p.A. - Agenzia per il lavoro, Filiale Roma Eur, ricerca per cliente storico nel settore dei sistemi di pagamento un/a: ADDETTO/A BACK OFFICE PER SOSTITUZIONE MATERNITÀ - MILANO ZONA CRESCENZAGO    La risorsa idonea verrà inserita all'interno del comparto Customare Operation e dovrà occuparsi delle pratiche iniziali di attivazione per i clienti aziendali che utilizzano le tecnologie relative ai sistemi di pagamento.
In particolare la risorsa si occuperà di: Occuparsi delle pratiche di attivazione servizi e pacchetti; Predisporre la documentazione necessaria; Occuparsi dell'inserimento dati nell'apposito gestionale; Monitorare e registrare le richieste degli utenti attraverso un sistema di report.    Requisiti richiesti: Pregressa esperienza nella mansione (minimo 1 anno); Diploma di maturità: Completano il profilo la rapidità nell'apprendimento, una buona capacità ad operare in gruppo e una buona manualità.
  Tipologia di assunzione:  Contratto a tempo determinato iniziale di 3-6 mesi per sostituzione maternità , full-time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì orario 09:00 - 18:00.
Possibilità di lavorare 1 giorno a settimana in smart working e buoni pasto.
CCNL Commercio Confcommercio 4 livello.
Sede lavoro: Milano - Crescenzago   I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it .
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.S.
prot.
N°39/0011781.
Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: < 1 anno Percentuale di occupazione: Part-time =50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore   Pregressa esperienza nella mansione (minimo 1 anno); Diploma di maturità: Completano il profilo la rapidità nell'apprendimento, una buona capacità ad operare in gruppo e una buona manualità.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Back Office Per Sostituzione Maternità - Milano Zona Crescenzago
Azienda:

Staff Spa



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Back Office Commerciale Italia/Estero

Azienda Italiana, settore Beverage, Milano centro Back Office Commerciale Italia ed Estero Il nostro clienteL'azienda italiana di cui ci occupiamo è un punto...


Da Page Personnel - Lombardia

Pubblicato a month ago

Office Tender Manager - Ambito Medicale

Posizione: Tender Office Manager (Settore Medicale) Località: Milano, Lombardia Siamo alla ricerca di un/una Tender Office Manager esperto/a per un'import...


Da Nonstop Consulting - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office Estero - Spanish Speaker

Are you an ambitious individual with a knack for building strong relationships and driving commercial success? Our client, a dynamic Italian company, is look...


Da Nonstop Consulting - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Logistico/A

Industria alimentare cerca un/una addetto/a che sarà inserito in organico come addetto/a logistica e spedizioni. La risorsa inserita ricoprirà principalmente...


Da Mcc Service - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-18T12:34:42.676Z