Per azienda di consulenza in ambito ambientale e respiro internazionale ricerchiamo:
ADDETTO/A BACK OFFICE
Profilo ideale:
1. Diploma e/o Laurea, preferibilmente con indirizzo linguistico;
2. Esperienza anche minima nel ruolo maturata presso Studi e/o Aziende modernamente
organizzate;
3. Fluente conoscenza della lingua inglese;
4. Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative e di time management;
5. Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi;
6. Ottimo utilizzo del PC/Mac e del pacchetto Microsoft Office.
Mansioni da svolgere
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà coinvolta nelle attività di back office con
riferimento ad adempimenti relativi al settore ambientale, per cui non si chiede specifica esperienza pregressa e, in tale ambito, alla gestione della relativa clientela estera.
Pertanto, il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
 Pratiche amministrative e data entry;
 Gestione dell'intera attività di back office (inserimento ordini, solleciti…);
 Gestione del cliente seguendo e monitorando i vari adempimenti;
 Reportistica periodica sulle attività eseguite;
 Risoluzione di problemi vari emergenti dalla clientela e inerenti alle attività sopra descritte;
 Codifica nuovi clienti e iscrizione ai registri pubblici previsti;
 Altri adempimenti richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Milano.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo determinato di un anno con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, part-time 4 ore al giorno, con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 247901 - Back Office) all'indirizzo ******** previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"