**Grandi Aziende**
Per conto di una nota azienda attiva da molti anni nel settore degli strumenti per la scrittura e di prodotti elettronici a tecnologia digitale, **Jobtech** ricerca un **Addetto al Back Office e Customer Care** per la sede di **Mombretto di Mediglia**, in provincia di Milano.
**Cosa ti offriamo?
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- ** Stipendio**: 21000€ lordi anno;
- ** Contratto** full-time in somministrazione, **finalizzato all'assunzione**;
- ** Orario di lavoro**: da lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18;
- ** Data di inizio**: il prima possibile.
La realtà in questione è una **multinazionale** campione di vendita nel settore del materiale da scrittura, molto rinomata per i suoi celebri prodotti.
Con **migliaia di punti vendita in Italia** e **3 importanti filiali in tutto il mondo**, è distribuita inoltre nelle più prestigiose e moderne catene.
L'azienda continua a crescere rapidamente, per questo è alla ricerca di talenti da inserire in quadra!
**Cosa vorremmo trovare in te**?
- Almeno tre anni di esperienza nel ruolo;
- Eccellenti capacità organizzative;
- Empatia, cordialità e orientamento al cliente.
**Di cosa ti occuperai?
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- Gestione degli ordini, caricamento, stato avanzamento, prenotazione scarico merci, contatto con spedizionieri;
- Fornire supporto ai venditori e ai colleghi del reparto commerciale;
- Rispondere alle richieste di informazioni sui prodotti, campagne promozionali, reclami, resi;
- Collaborare con il responsabile del magazzino per la gestione delle lavorazioni interne dei prodotti.
- Desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta?
Contattaci: siamo sempre disponibili a rispondere alle tue domande!_
**Lingue richieste**:
- Italiano: Professionale completa
**Requisiti obbligatori**:
**Requisiti opzionali**:
**Condizioni economiche**:
**Trattamento**:
Tempo det.
(6 mesi)
**Turni di lavoro**:
- Infrasettimanali- Mattina - Pomeriggio