Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage Supporto Alle Funzioni Amministrative - Sede

**Percorsi professionali di grande valore**: Vorremmo condividere informazioni utili relativi al settore energetico e alle attività che svolgiamo quotidianam...


Enertech Solution - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Front Office - Segreteria (M/F)

**vacancy_web_description**: **Profilo** Cerba HealthCare è un Gruppo Internazionale dedicato alla diagnostica ambulatoriale con laboratori analisi presenti ...


Cerba Healthcare Italia S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Assistente Operativo

**Descrizione del Lavoro**: **Responsabilità**: - Effettuare interventi puntuali e piccole manutenzioni negli appartamenti. - Eseguire inventari, video, foto...


Affitti Brevi Italia - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Segretario/A

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale per azienda operante nel settore commerciale ricerca un/una risorsa da inserire come...


Eleven Srl - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Addetto/A Back Office | Milano

Dettagli della offerta

Trasporti Jobtech , agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Addetto/a al back office da inserire nel team di un'azienda innovativa nel settore della mobilità, con sede in centro a Milano in zona Porta Genova .
Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta?
Stipendio : inquadramento contrattuale al 6^ o 5^ livello del CCNL del Commercio sulla base dell'esperienza maturata; Tipologia e durata contrattuale : iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga; Giorni e orari di lavoro : full time 40h, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle18; Benefit : possibilità di smart working due giorni a settimana; Periodo di inizio : il prima possibile.
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una realtà in rapida espansione che sta rivoluzionando il settore della mobilità sostenibile e dei servizi logistici.
L'azienda si distingue per l'attenzione verso l'innovazione tecnologica e per la sua capacità di ottimizzare le operazioni logistiche con soluzioni digitali avanzate.
Attualmente, il team è composto da 4 persone, un gruppo affiatato e collaborativo, che lavora a stretto contatto con driver e fornitori per garantire la massima efficienza nelle operazioni quotidiane.
Cosa vorremmo trovare in te?
Capacità di problem solving; Ottima velocità di scrittura di messaggi su piattaforme come Telegram; Dimestichezza con attività di customer care o assistenza clienti; Flessibilità e adattabilità a diversi tipi di problematiche; Conoscenza della lingua inglese ( preferenziale); Buona capacità organizzativa e gestione del tempo; Propensione a lavorare in team; Di cosa ti occuperai?
Gestire le comunicazioni quotidiane con i driver tramite piattaforme come Telegram e/o telefonicamente, fornendo loro supporto operativo e assistenza in tempo reale; Eseguire controlli di qualità sui documenti caricati dai driver, verificando che siano completi e corretti; Attività di back office.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura .
In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.
(6 mesi) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-12-26T14:47:03.620Z