L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un / a Addetto / a al back office da inserire nel team di un'azienda innovativa nel settore della mobilità, con sede in centro a Milano in zona Porta Genova.
Cosa prevede l'offerta? Stipendio: inquadramento contrattuale al 6 o 5 livello del CCNL del Commercio sulla base dell'esperienza maturata;Tipologia e durata contrattuale: iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga;Giorni e orari di lavoro: full time 40h, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18;Benefit: possibilità di smart working due giorni a settimana;Periodo di inizio: il prima possibile.Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una realtà in rapida espansione che sta rivoluzionando il settore della mobilità sostenibile e dei servizi logistici.
L'azienda si distingue per l'attenzione verso l'innovazione tecnologica e per la sua capacità di ottimizzare le operazioni logistiche con soluzioni digitali avanzate.
Cosa vorremmo trovare in te? Capacità di problem solving;Ottima velocità di scrittura di messaggi su piattaforme come Telegram;Dimestichezza con attività di customer care o assistenza clienti;Flessibilità e adattabilità a diversi tipi di problematiche;Conoscenza della lingua inglese (preferenziale);Buona capacità organizzativa e gestione del tempo;Propensione a lavorare in team;Di cosa ti occuperai? Gestire le comunicazioni quotidiane con i driver tramite piattaforme come Telegram e / o telefonicamente, fornendo loro supporto operativo e assistenza in tempo reale;Eseguire controlli di qualità sui documenti caricati dai driver, verificando che siano completi e corretti;Attività di back office.Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale.
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa
#J-18808-Ljbffr