Per strutturata realtà operante nei settori automotive e sportivo, ricerchiamo la figura di addetto/a al back office commerciale e marketing per implementazione del Team.
La risorsa riporterà al al Responsabile di funzione e sarà impegnata per il 70% del suo tempo in attività di back office e per il restante in attività di marketing e comunicazione.
Responsabilità: Si occuperà di: - gestire e creare le anagrafiche clienti tramite CRM; - inserire e controllare le offerte commerciali su file Excel; - supportare nella gestione delle offerte ai clienti - aggiornare i listini prezzi - supportare nella gestione delle richieste di offerte di acquisto; - collaborare alla gestione documentale dei brevetti; - contribuire alla gestione delle produzioni fuori lotti minimi – gestione extra costi; - promuovere, diffondere e dare visibilità alle iniziative e ai prodotti aziendali, all'esterno e all'interno dell'azienda; - collaborare ed interfacciarsi con l'agenzia esterna incaricata della comunicazione aziendale.
Il candidato ideale è laureato in materie tecnico-economiche e ha maturato un esperienza di 1-2 anni nel ruolo.
Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese, spiccate doti comunicative e reazionali, problem solving e orientamento al lavoro in squadra.
Data inizio prevista: 07/01/2025 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Vazzola (Treviso) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).