Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Ufficio Acquisti

Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, seleziona per azienda operante nel settore legno, una figura di: IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI La risorsa, ri...


Da Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Acquisti

Synergie Italia Spa, divisione Permanent Retail, ricerca per azienda operante nel settore metalmeccanico una figura di: Back office acquisti La risorsa verrà...


Da Synergie Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ufficio Acquisti

HiRevo Office è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenzial...


Da Gi Group S.P.A - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Senior Buyer

Jefferson Wells è la società di consulenza specializzata nella ricerca e selezione di professionisti operanti nell'ambito di Senior ed Executive Management. ...


Da Culture Digitali Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office | Logistica | Piacenza

Addetto/A Back Office | Logistica | Piacenza
Azienda:

Jobtech


Dettagli della offerta

logistica Jobtech , startup del settore HR-Tech, è alla ricerca di un Addetto/a al Back Office da inserire nella sede di Piacenza di una nota azienda leader nel settore logistico.
Cosa prevede l'offerta?
Tipologia contrattuale : Iniziale contartto di stage e secondo contratto di apprendistato con CCNL Logistica e Trasporti; Stipendio : Iniziale rimborso spese di 850€ per i primi 6 mesi di stage; Giorni e orari di lavoro: : dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00; La possibilità di relazionarsi con professionisti del settore e di prendere parte a progetti innovativi .
Avrai l'opportunità di inserirti in una società attiva nel settore logistico e nel trasporto intermodale.
E' uno dei principiali player nazionali, hanno sedi in Polonia, Grecia, Tunisia e Spagna.
Cosa cerchiamo in te?
Proattività, precisione e orientamento al risultato; Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving.
Di cosa si occuperà la risorsa, nello specifico?
Attivazione e gestione asset aziendali mediante l'utilizzo di piattaforme; Creazione di anagrafiche relative ai collaboratori esterni; Predisposizione di reportistica (utilizzando Excel e Power Point); Gestione e organizzazione di riunioni; Coordinamento costante con il team.
Cosa aspetti a candidarti?
Non vediamo l'ora di conoscerti !
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.
(6 mesi) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Back Office | Logistica | Piacenza
Azienda:

Jobtech


Built at: 2024-09-08T07:13:09.809Z