Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Ufficio Acquisti

Apl Lavoro Network, Filiale di Reggio Emilia, società specializzata in ricerca, selezione e somministrazione di lavoro, ricerca e seleziona, per importante a...


Da Apl Lavoro Network - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ufficio Acquisti

Apl Lavoro Network, Filiale di Reggio Emilia, società specializzata in ricerca, selezione e somministrazione di lavoro, ricerca e seleziona, per importante a...


Da Apl Lavoro Network - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto Ufficio Acquisti

Per una prestigiosa azienda cliente operante nel settore dei ricambi auto, si ricerca un/a ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI per l'ufficio di Longiano. Il/la candid...


Da Job Just On Business - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ufficio Acquisti

Apl Lavoro Network, Filiale di Reggio Emilia, società specializzata in ricerca, selezione e somministrazione di lavoro, ricerca e seleziona, per importante a...


Da Apl Lavoro Network - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office | Logistica | Piacenza

Addetto/A Back Office | Logistica | Piacenza
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

logistica Jobtech , startup del settore HR-Tech, è alla ricerca di un Addetto/a al Back Office da inserire nella sede di Piacenza di una nota azienda leader nel settore logistico.
Cosa prevede l'offerta?
Tipologia contrattuale : Iniziale contartto di stage e secondo contratto di apprendistato con CCNL Logistica e Trasporti; Stipendio : Iniziale rimborso spese di 850€ per i primi 6 mesi di stage; Giorni e orari di lavoro: : dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00; La possibilità di relazionarsi con professionisti del settore e di prendere parte a progetti innovativi .
Avrai l'opportunità di inserirti in una società attiva nel settore logistico e nel trasporto intermodale.
E' uno dei principiali player nazionali, hanno sedi in Polonia, Grecia, Tunisia e Spagna.
Cosa cerchiamo in te?
Proattività, precisione e orientamento al risultato; Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving.
Di cosa si occuperà la risorsa, nello specifico?
Attivazione e gestione asset aziendali mediante l'utilizzo di piattaforme; Creazione di anagrafiche relative ai collaboratori esterni; Predisposizione di reportistica (utilizzando Excel e Power Point); Gestione e organizzazione di riunioni; Coordinamento costante con il team.
Cosa aspetti a candidarti?
Non vediamo l'ora di conoscerti !
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.
(6 mesi) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Back Office | Logistica | Piacenza
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-09-02T13:21:20.252Z