Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Technical Purchasing

Stiamo ricercando una persona strutturata e ben organizzata per ricoprire il ruolo di Technical Purchasing nel settore chimico, presso un'azienda situata a T...


Da Adecco Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Responsabile Ufficio Acquisti

Rete Impresa Plus Srl, società di servizi alle imprese di Compagnia delle Opere di Bergamo con Aut. Reg. n. 118 per la selezione del personale, ricerca per i...


Da Rete Impresa Plus Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Ufficio Acquisti

La filiale Eurointerim di Rubiera ricerca per azienda cliente settore terziario  un addetto/a ufficio Acquisti che si occuperà della definizione degli elemen...


Da Eurointerim - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Ufficio Acquisti

Unitec S.p.A., gruppo internazionale specializzato nella progettazione e realizzazione di tecnologie e impianti per l'automazione industriale, ricerca per il...


Da Unitec S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office | Logistica | Piacenza

Addetto/A Back Office | Logistica | Piacenza
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Dettagli della offerta

logistica Jobtech , startup del settore HR-Tech, è alla ricerca di un Addetto/a al Back Office da inserire nella sede di Piacenza di una nota azienda leader nel settore logistico.
Cosa prevede l'offerta?
Tipologia contrattuale : Iniziale contartto di stage e secondo contratto di apprendistato con CCNL Logistica e Trasporti; Stipendio : Iniziale rimborso spese di 850€ per i primi 6 mesi di stage; Giorni e orari di lavoro: : dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00; La possibilità di relazionarsi con professionisti del settore e di prendere parte a progetti innovativi .
Avrai l'opportunità di inserirti in una società attiva nel settore logistico e nel trasporto intermodale.
E' uno dei principiali player nazionali, hanno sedi in Polonia, Grecia, Tunisia e Spagna.
Cosa cerchiamo in te?
Proattività, precisione e orientamento al risultato; Buone doti relazionali, comunicative e di problem solving.
Di cosa si occuperà la risorsa, nello specifico?
Attivazione e gestione asset aziendali mediante l'utilizzo di piattaforme; Creazione di anagrafiche relative ai collaboratori esterni; Predisposizione di reportistica (utilizzando Excel e Power Point); Gestione e organizzazione di riunioni; Coordinamento costante con il team.
Cosa aspetti a candidarti?
Non vediamo l'ora di conoscerti !
Jobtech è un'Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità : diversità e inclusione sono al primo posto per noi!
Ogni candidatura , per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze , nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste Italiano: Professionale completa Requisiti obbligatori Requisiti opzionali Condizioni economiche Trattamento Tempo det.
(6 mesi) Turni di lavoro Infrasettimanali Mattina - Pomeriggio


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Back Office | Logistica | Piacenza
Azienda:

Jobtech



Funzione Lavorativa:

Acquisti

Built at: 2024-09-10T17:40:29.215Z