Addetto/a Back Office (L. 68/99)Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.Descrizione posizioneSiamo alla ricerca di una figura precisa e organizzata da inserire nel nostro team di Treviso, con il ruolo di Addetto/a Back Office, riservato a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99). La risorsa ideale sarà in grado di gestire con efficienza le operazioni di back office e di mantenere costanti interazioni con vari dipartimenti aziendali.
Responsabilità:
Gestione ordini di materiali e ricambi necessari per la manutenzione Aggiornamento e gestione dell'anagrafica fornitori Codifica articoli e inserimento ordini tramite il gestionale interno Monitoraggio delle consegne e gestione dei solleciti Registrazione dei DDT in arrivo, in collaborazione con l'Ufficio Amministrazione Collaborazione con l'Ufficio Logistica per il ritiro materiali Controllo dei consuntivi degli appaltatori esterni
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00.Retribuzione e BenefitCompenso: € - € per anno
40 ore settimanali
Benefits: Buono pasto/ristoranti convenzionati; Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilità sostenibile, iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia; Percorsi di formazione, crescita e sviluppo. Prerequisiti Diploma di scuola secondaria superiore Almeno 2 anni di esperienza in ruoli di Back Office o Data Entry Buona padronanza del pacchetto Office, con particolare dimestichezza nell'uso di Excel Conoscenza base della lingua inglese Appartenenza alle categorie protette (L. 68/99) Esperienza: Almeno 1 anno Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, ) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016Chi siamo Fondata nel 2018, iziwork è l'agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l'esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia. La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l'accesso e l'esperienza del lavoro per tutti. Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al ; In meno di 5 anni, abbiamo creato e implementato un modello unico di lavoro temporaneo digitalizzato e umano che sta trasformando l'esperienza lavorativa in modo sostenibile.Tramite la tecnologia : Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un'efficienza che non ha eguali sul ; Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull'essenziale. Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio : Siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti. Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo. DIMENSIONI AZIENDA 100 bis 499 dipendenti
SETTORE Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO 2018SITO WEB