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Addetto/A Back Office In Hotel

Dettagli della offerta

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per prestigioso Hotel 4 stelle   un Addetto/a al Back Office      La risorsa si occuperà di: - Gestione delle prenotazioni, delle cancellazioni e delle modifiche delle stesse.
- Monitoraggio delle disponibilità delle camere e aggiornamento dei sistemi di gestione.
- Coordinamento con i reparti di front office - Preparazione e gestione di documenti amministrativi - Inserimento dati   Requisiti richiesti: - conoscenza fluente della lingua inglese - esperienza pregressa in hotel - esperienza nell'attività di booking   Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato di 3 mesi.
CCNL Turismo livello 4 Sede di lavoro: Roma, zona Circo Massimo Orario: full time, 42 ore settimanali.
Turno pomeridiano (14-21 oppure 15-22).
6 giorni su 7 Retribuzione: 1300 euro circa netti al mese per 14 mensilità


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:24:20.658Z