Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo

Adecco Italia S.p.A. seleziona un/una Impiegato/a amministrativo per azienda cliente in rapida espansione di Sedegliano (PN).INDUSTRIA METALMECCANICA Citt : ...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata Amministrativa

Per importante azienda meccanica cerchiamo IMPIEGATA con diploma in ragioneria o laurea in economia o similari, almeno 2 anni d'esperienza, ottime competenze...


Da Umana - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Contabile

Adecco filiale di Manzano ricerca per azienda cliente del settore ferramenta una/un:GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA Citt : Pradamano (Udine) Competenze rich...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegta/O Amministrativa/O 25 Ore Settimanali

Humangest , agenzia per il lavoro di Pordenone, ricerca per azienda cliente del settore fitness e benessere, di Fiume Veneto (PN):  IMPIEGATA/O AMMINISTRATIV...


Da Humangest S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back Office: Filiale Di Trieste - Part Time

Addetto/A Back Office: Filiale Di Trieste - Part Time
Azienda:

Pitagora Spa


Dettagli della offerta

La risorsa risponderà direttamente al Responsabile di Filiale e si occuperà di svolgere attività connesse a: Prima accoglienza della clientela in filiale (reception) Inserimento dei dati della clientela e della pratica di finanziamento sul sistema informativo aziendale Catalogazione dei documenti presentati dalla clientela Gestione e supporto telefonico alla clientela Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita dalla filiale Requisiti Diploma o laurea preferibilmente in ambito economico Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office Ottime capacità comunicative, spiccate doti organizzative, orientamento al risultato, attitudine al team building Preferibile esperienza pregressa nel settore del credito al consumo – assicurativo – bancario E' gradita una conoscenza di base del sistema AS400 Serietà, precisione, autonomia completano il profilo ricercato Tipologia di inquadramento Contratto: CCNL Commercio Durata: da definire Giornata lavorativa: part-time, dal lunedì al venerdì con orario 9:00 - 13:00 Luogo di lavoro: Via del Coroneo, 17 - 34133 Trieste (TS) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi che, rispondendo all'inserzione, esprimano il proprio consenso al trattamento dei dati personali, secondo quanto previsto dal Regolamento (UE) n. 2016/679.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Back Office: Filiale Di Trieste - Part Time
Azienda:

Pitagora Spa


Built at: 2024-08-12T22:31:28.362Z