Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Amministrativo- Categoria Protetta

Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a per la nostra azienda cliente nel settore alimentare.INDUSTRIA ALIMENTARE Citt : Ascoli Piceno (Ascol...


Adecco Italia - Marche

Pubblicato 16 days ago

Impiegato/A Back Office Commerciale

Siamo alla ricerca di una persona per ricoprire il ruolo di Back Office Commerciale presso un'azienda operante nel settore dei ricambi industriali. Requisiti...


Adecco Italia S.P.A. - Marche

Pubblicato 16 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Adecco Italia Spa, filiale di Macerata ricerca un/a Impiegato/a Amministrativo/a per un'azienda operante nel settore dello smaltimento rifiuti, con sede a Tr...


Adecco Italia S.P.A. - Marche

Pubblicato 16 days ago

Impiegato/A Amministrativo- Categoria Protetta

Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a per la nostra azienda cliente nel settore alimentare.Requisiti richiesti:- Appartenenza alla Legge 68...


Adecco Italia S.P.A. - Marche

Pubblicato 16 days ago

Addetto/A Back Office Conoscenza Inglese/Tedesco

Dettagli della offerta

Offerta di Lavoro: Addetto/a Back Office con Conoscenza Inglese/Tedesco Descrizione della Posizione In qualit di Addetto/a Back Office, sarai responsabile di svolgere attivit amministrative e di supporto al team di vendita.
Le tue principali responsabilit includeranno la gestione dei documenti di spedizione, l'elaborazione degli ordini, l'organizzazione della logistica e la gestione delle richieste dei clienti.
Inoltre, dovrai comunicare con i clienti in lingua inglese e tedesca, quindi una buona conoscenza di entrambe le lingue è essenziale per questa posizione.
Profilo del Candidato/a Il/la candidato/a ideale per questa posizione dovrebbe avere una buona conoscenza della lingua inglese e tedesca, oltre ad essere una persona organizzata, attenta ai dettagli e in grado di lavorare in modo autonomo.
Inoltre, dovrebbe avere una buona conoscenza dei programmi di Office e delle procedure amministrative.
Esperienza pregressa nel settore retail o in posizioni simili costituir un vantaggio.
Offerta dell'Azienda Cliente Il nostro cliente offre un contratto a tempo indeterminato, un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, e la possibilit di crescere professionalmente all'interno dell'azienda.
Inoltre, offriamo un pacchetto retributivo competitivo e la possibilit di partecipare a corsi di formazione per migliorare le tue competenze.
Requisiti: Conoscenza della lingua tedesca e inglese Organizzazione e attenzione ai dettagli Capacit di lavorare in modo autonomo Tipo di Contratto: Contratto a tempo indeterminato.
vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-18T12:04:26.623Z