Addetto/A Back Office Commerciale Settore Bijoux

Dettagli della offerta

Ali Agenzia per il lavoro S.p.A, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente del settore preziosi, n. 1 ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.Principali responsabilità:Gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento.Coordinamento con il team commerciale per il supporto operativo.Comunicazione con clienti e fornitori per richieste e aggiornamenti.Controllo stock di magazzino.Redazione di inventari.Monitoraggio delle scadenze e gestione delle priorità operative.Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale, preferibilmente nel settore moda o affini.Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).Conoscenza del gestionale ALO.Conoscenza avanzata della lingua inglese scritta e parlata (Livello B2/ C1).Capacità di lavorare in team e orientamento ai dettagli.Luogo di lavoro: Arezzo (AR)Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdìTipo di contratto: iniziale inserimento in somministrazione (3° livello CCNL Oreficeria Industria) finalizzato ad assunzione diretta e definitiva.Ali agenzia per il lavoro, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei metalli preziosi un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa selezionata avrà il compito di supportare e sviluppare i rapporti commerciali con clienti esteri e non, collaborando attivamente con il team di vendita.
Sarà responsabile della gestione delle trattative, della preparazione delle offerte commerciali e del monitoraggio delle operazioni internazionali.Principali mansioni:Gestire e sviluppare i rapporti con clienti.Identificare nuovi potenziali mercati e opportunità commerciali all'estero.Preparare e presentare offerte commerciali e contratti.Coordinare e gestire le spedizioni internazionali, assicurando il rispetto delle scadenze e delle normative.Monitorare l'andamento delle vendite, analizzando i risultati e proponendo azioni di miglioramento.Partecipare a fiere ed eventi internazionali.Fornire supporto e assistenza ai clienti in merito a prodotti, ordini e risoluzione di problematiche.Requisiti:Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in ambito economico o commerciale.Esperienza pregressa in ruolo di commerciale estero, preferibilmente nel settore dei preziosi.Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un plus).Ottime capacità comunicative e relazionali.Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi.Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di Office.Tipo di contratto: Inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione diretta in azienda.Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì.Zona di lavoro: Comune Laterina Pergine Valdarno.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Amministrativo/A

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio.Si ricerca per nuova agenzia di comunicazione che opera sul mercato nazionale e internazionale un/una impie...


2D Staffing Technology - Toscana

Pubblicato 5 days ago

Impiegato/A Amministrativo Contabile

Adecco Pisa ricerca, per azienda commerciale del settore calzaturiero, un/a impiegato/a amministrativo contabile.INDUSTRIA CALZATURIERA Citt : Pisa (Pisa) Is...


Adecco Italia - Toscana

Pubblicato 5 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O Categoria Protetta Part Time (363038)

Adhr Group Filiale di Prato ricerca, per azienda cliente del tessile, un/a   IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CATEGORIA PROTETTA PART TIME La risorsa verrà inser...


Adhr Group Prato - Toscana

Pubblicato 5 days ago

Segretario/A Di Reparto Madrelingua Cinese

Operaio/a magazziniere/a madrelingua cinese, si ricerca e seleziona per azienda operante nel settore della pelletteria. Posizione La figura ricercata dovrà s...


Job Just On Business S.P.A. - Toscana

Pubblicato 5 days ago

Built at: 2025-01-27T20:27:19.110Z