Addetto/A Back Office Commerciale Settore Bijoux

Dettagli della offerta

Ali Agenzia per il lavoro S.p.A, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente del settore preziosi, n. 1 ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
Principali responsabilità:
Gestione degli ordini: inserimento, monitoraggio e aggiornamento.Coordinamento con il team commerciale per il supporto operativo.Comunicazione con clienti e fornitori per richieste e aggiornamenti.Controllo stock di magazzino.Redazione di inventari.Monitoraggio delle scadenze e gestione delle priorità operative.Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale, preferibilmente nel settore moda o affini.Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).Conoscenza del gestionale ALO.Conoscenza avanzata della lingua inglese scritta e parlata (Livello B2/ C1).Capacità di lavorare in team e orientamento ai dettagli.Luogo di lavoro: Arezzo (AR)
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdì
Tipo di contratto: iniziale inserimento in somministrazione (3° livello CCNL Oreficeria Industria) finalizzato ad assunzione diretta e definitiva.
Ali agenzia per il lavoro, filiale di Arezzo, ricerca per azienda cliente operante nel settore dei metalli preziosi un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa selezionata avrà il compito di supportare e sviluppare i rapporti commerciali con clienti esteri e non, collaborando attivamente con il team di vendita.
Sarà responsabile della gestione delle trattative, della preparazione delle offerte commerciali e del monitoraggio delle operazioni internazionali.
Principali mansioni:
Gestire e sviluppare i rapporti con clienti.Identificare nuovi potenziali mercati e opportunità commerciali all'estero.Preparare e presentare offerte commerciali e contratti.Coordinare e gestire le spedizioni internazionali, assicurando il rispetto delle scadenze e delle normative.Monitorare l'andamento delle vendite, analizzando i risultati e proponendo azioni di miglioramento.Partecipare a fiere ed eventi internazionali.Fornire supporto e assistenza ai clienti in merito a prodotti, ordini e risoluzione di problematiche.Requisiti:
Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in ambito economico o commerciale.Esperienza pregressa in ruolo di commerciale estero, preferibilmente nel settore dei preziosi.Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di altre lingue straniere sarà considerata un plus).Ottime capacità comunicative e relazionali.Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi.Buona conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di Office.Tipo di contratto: Inserimento in somministrazione con contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì.
Zona di lavoro: Comune Laterina Pergine Valdarno.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A Uscritto Alle Categorie Protette L.68/99

ADHR SPA Group -agenzia per il lavoro - Filiale di Firenze - ricerca, per importante azienda cliente, un/a **IMPIEGATO/A CATEGORIA PROTETTA L.68/99** La riso...


Adhr - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

AxL SpA - Business Unit di Firenze - seleziona per azienda cliente settore Automotive un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa sarà inserita all'intern...


Axl Spa - Agenzia Per Il Lavoro - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Amministrativo E Finanziario

MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Bologna ricerca per conto di strutturata azienda nel settore dell'impiantistica un/a: RESPONSABILE AMMINISTR...


Maw S.P.A. - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Segretaria/O Amministrativa/O Contabile (Cavriglia)

**_Hai esperienza in ambito amministrativo?_** **_ Vorresti entrare a far parte di un contesto lavorativo innovativo, in crescita e stimolante?_** **_ Candid...


Openjobmetis S.P.A. - Toscana

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-08T12:03:49.542Z