Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/5640), su tutto il territorio nazionale.
Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!
Per solida realtà operante nel settore dell'illuminazione, attiva a livello internazionale e con sede produttiva ed amministrativa a Cesano Maderno, ricerchiamo una figura di:
Addetto/a BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con la direzione commerciale e gli altri reparti dell'azienda (ufficio tecnico, acquisti, logistica) e avrà inoltre una comunicazione diretta con figure professionali esterne all'azienda.
Principali attività:
Gestione del rapporto con il cliente e con lo studio di progettazione incaricato allo sviluppo del progetto, al fine di definire le specifiche dei prodotti su misura richiestiAnalisi del pacchetto prodotti e trasferimento delle informazioni all'ufficio tecnico e all'ufficio acquistiGestione del rapporto con eventuali agenti di zona coinvolti nei progettiCoordinamento con l'ufficio logistica interno o del cliente per l'organizzazione della spedizione e/o ritiro della merce.Sono richieste le seguenti competenze:
Ottima conoscenza della lingua inglese, e spagnola o tedesca (sia scritta che orale);Buona conoscenza dei principali prodotti del pacchetto Office (soprattutto Word ed Excel);Esperienza pregressa nell'ambito di customer service;Buona capacità organizzativa.È gradita la disponibilità immediata.
L'esperienza nel settore illuminazione o arredamento/tessile costituisce titolo preferenziale.
Si offre un contratto FULL TIME.
La proposta economica verrà commisurata alle competenze emerse in fase di selezione.
#J-18808-Ljbffr