Compiti/AttivitàLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio di segreteria commerciale della divisione Facility Management e si occuperà di supportare le attività di sviluppo commerciale attraverso la gestione delle contrattualistica pubblica e privata, la gestione richieste dei Clienti e degli adempimenti amministrativi connessi all'esecuzione dei contratti, verificando e monitorando le scadenze.
Nello specifico:Gestire la contrattualistica dei Clienti privati in fase di avvio appalto: verifica dei contratti e relativi allegati ricevuti dai Clienti, redazione e raccolta della documentazione contrattuale (es.
elenchi nominativi per accessi in cantieri, dichiarazioni, DVR, DUVRI, etc.)
in collaborazione con le funzioni aziendali coinvolte.Gestire le comunicazioni verso i subappaltatori e subfornitori, predisporre i contratti di subappalto comprensivi degli allegati tecnico – economici, gestire la pratica autorizzativa dei subappalti con il supporto dell'UG per i clienti pubblici, gestire le variazioni contrattuali (proroghe, cessazioni, modifiche), penali e non conformità, etc.Supportare il Responsabile nella verifica delle scadenze relative all'attività di sviluppo commerciale, delle scadenze contrattuali, delle modifiche o delle proroghe.Gestire le richieste di assistenza da parte dei clienti (mail, telefonate, portali, etc.
), analizzandone il contenuto, curandone lo smistamento ai soggetti interessati (interni o subappaltatori) e monitorandone la chiusura.Registrare ed aggiornare nelle offerte i riferimenti degli ordini ricevuti dai Clienti e supportare le funzioni nella verifica degli ordini mancanti e nella gestione dei successivi solleciti ai Clienti.Predisporre i consuntivi di fine mese e semplici offerte in accordo con i responsabili di riferimento e reportistiche propedeutiche alla fatturazione.Verificare la correttezza dei dati inseriti nelle offerte, effettuare le eventuali correzioni.RequisitiIndispensabile pluriennale esperienza presso ufficio di back office commerciale preferibilmente presso aziende strutturate di medio-grandi dimensioni.
Capacità di analisi di contratti privati e pubblici.
Ottime capacità relazionali ed organizzative.
Gradita laurea in giurisprudenza.Sede di lavoroPasian di Prato (UD)Orario di lavoroFull TimeTipo inserimentoDa valutarsi in sede di colloquio.#J-18808-Ljbffr