Addetto/A Back Office Commerciale Estero

Dettagli della offerta

Addetto/a Back Office commerciale esteroIziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.Descrizione posizionePer azienda del settore chimica industria, ricerchiamo un/una back office commerciale estero con focus sulla parte logistica nei mercati europei.
Nello specifico:


gestione ordine creazione offerte commerciali creazione e aggiornamento listini conoscenza dei codici doganali Orario:
full time, 8-13/14-17Retribuzione e BenefitCompenso:
€ - € per mesePrerequisiti Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1) Ottima dimestichezza con il pacchetto office Ottime doti organizzative e comunicative Precedente esperienza nella mansione Esperienza:
Tra 24 mesi e 5 anni Certificati richiesti Nessun certificato richiesto Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, ) e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016Chi siamo Fondata nel 2018, iziwork è l'agenzia per il lavoro digitale che sta rivoluzionando il mercato del lavoro somministrato e il reclutamento, reinventando l'esperienza lavorativa, grazie al supporto della tecnologia. La piattaforma, completamente digitalizzata, mira a reinventare l'accesso e l'esperienza del lavoro per tutti. Offre ai lavoratori temporanei un accesso semplice e immediato a migliaia di offerte di lavoro, con un approccio decisamente orientato al ;

In meno di 5 anni,abbiamo creato e implementato un modello unico di lavoro temporaneo digitalizzato e umano che sta trasformando l'esperienza lavorativa in modo sostenibile.Tramite la tecnologia :

Identifichiamo, selezioniamo e fidelizziamo i nostri lavoratori somministrati con una semplicità e un'efficienza che non ha eguali sul ;

Digitalizziamo le attività a basso valore aggiunto per consentire ai nostri clienti di concentrarsi sull'essenziale. Attraverso la nostra rete di partner presenti sul territorio :

Siamo vicini alle esigenze dei nostri clienti. Possiamo implementare le nostre soluzioni in modo rapido e reattivo. DIMENSIONI AZIENDA 100 bis 499 dipendenti
SETTORE Agenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoFONDATO 2018SITO WEB


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

15H Rimaste! Impiegato Amministrativo Contabile

Adecco Italia, divisione Permanent, seleziona per strutturata azienda cliente sita in provincia di Padova un Impiegato Servizi Finanziari- Contabile con otti...


Adecco - Veneto

Pubblicato 16 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O L.68/99

Lavoropiù Spa, Ufficio Politiche Attive del Lavoro, Aut. Min 1104/SG del 26/11/2004 ricerca, per azienda cliente un/una IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O apparten...


Lavoropiù - Veneto

Pubblicato 16 days ago

Impiegato/Impiegata Commerciale Settore Pratiche Auto

Adecco Italia Spa filiale di Verona ricerca per conto di un'agenzia specializzata in pratiche auto un/a Impiegato/a commerciale Responsabilità: Mansioni prin...


Adecco - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Centralinista Part-Time

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza selezione per azienda cliente operante nel...


Job Italia Spa - Veneto

Pubblicato 17 days ago

Built at: 2024-11-13T03:33:17.900Z