Hai una breve esperienza in contesti di gestione documentale?
Padroneggi la lingua inglese?
Questa è l'esperienza giusta per te!
Per importante e strutturata azienda di produzione liquidi e trasformazione polipropilene.
Siamo alla ricerca di un/a: ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO RESPONSABILITÀ Riportando al Responsabile Commerciale, ti occuperai di: inserimento e gestione ordini e relativa documentazione, anche in lingua estera creazione dei codici della commessa collaborazione nella gestione anagrafica clienti controllo pagamenti creazione codici gestione/interazione con i trasportatori interazione con altri reparti e uffici COMPETENZE RICHIESTE Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico-economico; Esperienza pregressa, anche breve, in contesti ufficio Estero; Buona dimestichezza con il computer; Ottima conoscenza della lingua inglese; La conoscenza della lingua tedesca è considerata preferibile; La conoscenza della lingua francese è considerata un plus.
DETTAGLI DI LAVORO Luogo di lavoro: Ozzano dell'Emilia (BO) Orario di lavoro: full time 8:00/17:00 con un'ora di pausa pranzo INSERIMENTO Si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato con scopo assunzione.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza Data inizio prevista: 30/09/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Città: Ozzano Dell'emilia (Bologna) Conoscenze linguistiche: Tedesco - Livello Sufficiente Francese - Livello Sufficiente Inglese - Livello Buono Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it