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Azienda:

Adhr


Dettagli della offerta

ADHR GROUP – filiale di Monfalcone – selezione per azienda specializzata nella progettazione e produzione di macchinari e sistemi idraulici ed elettrici un/a:   ADDETTO /A BACK OFFICE COMME RCIALE &   AFTERSALE S   La risorsa inserita riporterà al responsabile commerciale e si occuperà delle attività di back office relative alla gestione dei ricambi, nonché delle attività di assistenza post-vendita offrendo supporto e assistenza ai clienti per garantire un'eccellente esperienza dopo l'acquisto.
  Responsabilità:   Gestire le richieste e le problematiche post-vendita dei clienti   Coordinare le attività di assistenza tecnica e commerciale   Monitorare e gestire le garanzie e i reclami, assicurando la risoluzione tempestiva e soddisfacente   Collaborare con il team commerciale per migliorare i processi e le procedure di aftersales   Redigere report e analisi sui servizi post-vendita per identificare opportunità di miglioramento   Requisiti:   Diploma o laurea   Esperienza pregressa in un ruolo commerciale o di assistenza post-vendita anche a livello internazionale   Ottima conoscenza della lingua inglese (livello avanzato)   Capacità di lavorare in autonomia e in team , con orientamento al cliente   Luogo di lavoro : Romans d'Isonzo (GO)   Orario di lavoro: part-time 30h; 5gg/settimana; 08:00 – 14:00 / 08:30 – 14:30     P er candidarsi inviare CV aggiornato all'indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito www.adhr.it nell'area candidati.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr .
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
Prot.n.13/I/001326


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Back Office Commerciale & Aftersales
Azienda:

Adhr


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