Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegata/O Amministrativa/O

Impiegata/o Amministrativa/o - Offerta di Lavoro a San Vito al Tagliamento Offerta di Lavoro: Impiegata/o Amministrativa/o a San Vito al Tagliamento Chi siam...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo Part-Time

Mansione Randstad Italia, filiale di Udine, per azienda di Povoletto è alla ricerca di: IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART-TIME Luogo di lavoro: Povoletto Orario ...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

Per importante azienda settore manifatturiero ricerchiamo ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE con comprovata esperienza nella gestione degli ordini clienti, ne...


Da Manpowergroup - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato Amministrativo/Back Office Commerciale

Mansione Randstad Italia spa, filiale di Sacile, ricerca per importante azienda del territorio UN IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / BACK OFFICE COMMERCIALE Si offre...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetto/A Back-Office Commerciale (Addetto/A Back-Office Commerciale )

Addetto/A Back-Office Commerciale (Addetto/A Back-Office Commerciale )
Azienda:

Adhr Group Monfalcone


Dettagli della offerta

ADHR GROUP – filiale di Monfalcone – seleziona per azienda operante nel settore degli imballaggi un/a:   ADDETTO/A BACK - OFFICE COMMERCIALE   La risorsa selezionata avrà il compito di fornire supporto al team commerciale attraverso l'inserimento e il controllo degli ordini di vendita, la gestione della corrispondenza con i clienti esteri e l'organizzazione e l'archiviazione della documentazione commerciale.
  Responsabilità:   Inserimento e monitoraggio degli ordini di vendita   Controllo delle date di consegna e degli accordi commerciali   Gestione della corrispondenza con i clienti esteri   Organizzazione e archiviazione della documentazione commerciale   Requisiti:   Esperienza pregressa nella mansione   Ottima conoscenza della lingua inglese   Eccellenti competenze organizzative e relazionali   Luogo di lavoro : San Giovanni al Natisone (UD)   Orario di lavoro: full -time di 39 ore settimanali; lunedì - venerdì   Si offre: inserimento immediato in somministrazione con prospettiva di assunzione diretta in Azienda.
  P er candidarsi inviare CV aggiornato all'indirizzo mail di filiale o iscriversi al sito www.adhr.it nell'area candidati.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91.
I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr.it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr .
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
Prot.n.13/I/001326   by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Back-Office Commerciale (Addetto/A Back-Office Commerciale )
Azienda:

Adhr Group Monfalcone


Built at: 2024-09-10T16:37:50.410Z